Beverly Hills 90210: il reboot non avrà una seconda stagione

Beverly Hills 90210

Cancellata da Fox, Beverly Hills non avrà una seconda stagione

"Andando avanti, la seconda stagione sarebbe più focalizzata sul reboot e i fan otterrebbero una percentuale molto più grande di noi che interpretiamo noi stessi e i nostri personaggi in quanto ci immergeremo nella preparazione della nuova serie". Fox non ha rinnovato il telefilm che, nonostante avesse avuto un ottimo debutto a livello di ascolti, nelle puntate successive è andato sempre a calare.

Ha dichiarato l'emittente in un comunicato ufficiale: "Siamo così fieri di aver riunito, in un evento estivo molto speciale, una delle serie e uno dei cast che fanno parte dell'eredità di questo canale".

Il pubblico è sconvolto alla notizia che il revival di Beverly Hills 90210 è stato cancellato da Fox.

Napoli in subbuglio, Callejon e Mertens via già a gennaio?
Ha detto no a un trasferimento in Cina , dove lo aspettava un triennale da 17 milioni complessivi . Già prima dell'ultimo rinnovo l'Inter si era interessata al belga.


Nel cast sono tornati tutti gli attori principali della serie, da Jennie Garth a Tori Spelling, da Jason Priesley a Brian Austin-Green e tutti gli altri. La rete americana ha annunciato che non produrrà una seconda stagione di BH90210.

Beverly Hills 90210 ha visto tornare l'intero cast originale, composto da Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Ha poi commentato aggiungendo che "Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell'abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente". Il meta-revival in onda con sei episodi quest'estate non era ancora arrivato in Italia, e a questo punto resta il dubbio che sbarcherà sui lidi televisivi italiani. L'attrice ha replicato alla Fox: "State sintonizzati mentre il nostro viaggio va realizzandosi".

Latest News