Brescia-Torino 0-4: video, gol e highlights della partita di Serie A

Brescia Torino

Brescia Torino hesgoal streaming gratis e diretta

Scontro salvezza a Brescia, tra i padroni di casa allenati dal nuovo tecnico Grosso e il Torino di Mazzarri: entrambe sono in una difficile situazione di classifica, con le Rondinelle ultime con una partita in meno e i granata ad appena quattro punti in più in graduatoria.

La 12esima giornata di Serie A si apre subito con un poker.

Il Torino, dal canto suo, ha perso tutte le ultime 4 trasferte di campionato, e non fa peggio dalla stagione 2008/2009, quando con Novellino in panchina, arrivò a 7 k.o. consecutivi. Niente da fare per il Brescia, per nulla rinvigorito dal cambio di allenatore.

Il Toro riprende il controllo della gara, con Belotti che sfiora il tris, trovando sulla sua strada un attentissimo Joronen, ma la terza rete ormai è nell'aria e arriva alla mezz'ora, con una bella combinazione in velocità tra i due nuovi entrati: Laxalt è bravo ad incunearsi in area per poi servire Berenguer, lesto nel girarsi e trovare l'angolino con un rasoterra di precisione.

Caduta del 'Muro di Berlino'. La scuola ricorda
Anche Sky Sport 24 ha in programma degli appuntamenti quotidiani dedicati all'evento. Una guerra fittizia in Europa senza cannoni o fucili...una guerra fredda.


Brescia-Torino si disputerà nel pomeriggio di sabato 9 novembre 2019 nel palcoscenico dello Stadio Mario Rigamonti di Brescia.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata 6. Sarà il 35° confronto in Serie A fra le due formazioni.

Brescia-Torino è un'esclusiva di Sky Sport.

In alternativa c'è l'opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che attraverso l'acquisto di uno dei pacchetti proposti permette di vedere il meglio della programmazione sportiva dell'emittente satellitare.

Latest News