D’Aversa: "Parma, continua a esprimere il meglio nelle difficoltà"

Parma-Roma, Fonseca: “La squadra sta bene. Arbitri? Non ci sono scuse”

VERSO PARMA ROMA FONSECA: “Domani non cambio, stiamo bene”

Domani dovremo avere la volontà di fare un risultato positivo, ci manca la vittoria prestigiosa, siamo andati vicini all'obiettivo contro l'Inter e i ragazzi per quello che fanno in settimana. Da segnalare anche l'infortunio dell'ex di turno Gervinho che verrà poi sostituito da Sprocati che avrà un ruolo tutt'altro che irrilevante nel corso della contesa. "Viene da una sconfitta in Europa ma dobbiamo essere bravi sotto tutti i punti di vista, perché la Roma presenta armi diverse per farci male in diverse situazioni". La Roma è una grandissima squadra, e penso che se continuiamo a giocare così possiamo mettere in difficoltà chiunque. Hanno giocatori di qualità, sono una squadra completa. Ma le situazioni si analizzano in ogni gara.

"Pastore? Credo che molto del merito vada a Fonseca su come lo ha gestito e come ci ha lavorato". D'Aversa ha anche parlato di mercato, uno strappo alla regola, ma necessario per ribadire un concetto: a gennaio non si muove nessuno dei big, Kulusevski in testa. "Non è semplice, sappiamo che la Roma in trasferta fa molto bene, dobbiamo continuare a mantenere questa concentrazione e magari essere più concreti in avanti". Ma nonostante le qualità nel palleggio, il primo tiro in porta degli uomini di Fonseca si registra solo al 44′ quando Kluivert prova a impensierire Sepe con un destro potente ma centrale. Come dico sempre un allenatore non regala né toglie niente a nessuno.

Beverly Hills 90210: il reboot non avrà una seconda stagione
Il pubblico è sconvolto alla notizia che il revival di Beverly Hills 90210 è stato cancellato da Fox . L'attrice ha replicato alla Fox: "State sintonizzati mentre il nostro viaggio va realizzandosi".


Si interrompe la striscia di tre vittorie consecutive della Roma, i giallorossi cadono a Parma e falliscono l'assalto alla zona Champions. Ma questo non significa che sia stata colpa sua, ma che deve stare sul pezzo, sempre perché nel calcio non bisogna cullarsi mai.

Latest News