Gina Schumacher, omaggio al papà Michael nello show di Reining a Fieracavalli

F1, dopo sei anni Corinna Schumacher racconta il marito Michael

Michael Schumacher, finalmente parla la moglie Corinna: le condizioni dell’ex Ferrari

Gina Maria Schumacher, figlia ventiduenne del sette volte campione del mondo di Formula 1, ha scelto il look della Ferrari nella prova di Freestyle disputatasi a Fieracavalli nel padiglione dedicato al reining, specialità di cui è campionessa. Il tutto è nato con il ranch svizzero che nel 2005 Michael le regalò per il loro decimo anniversario di matrimonio. Proprio grazie alla figlia, Corinna Schumacher ha rotto il silenzio durato sei anni, accettando di essere intervistata dalla rivista 'She Magazine': "non dimentico chi devo ringraziare per i successi di mia figlia, ovviamente mio marito Michael". "Mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata più brava di me e la cosa allora non mi piacque molto". Aveva carattere insomma, e mio marito l'aveva intravisto. Io lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto.

Caduta del 'Muro di Berlino'. La scuola ricorda
Anche Sky Sport 24 ha in programma degli appuntamenti quotidiani dedicati all'evento. Una guerra fittizia in Europa senza cannoni o fucili...una guerra fredda.


Quando poi le è stato chiesto delle condizioni di Michael che continua la riabilitazione dal terribile incidente con gli sci sulle Alpi francesi, Corinna ha mantenuto la linea del riserbo, confermando le poche informazioni ufficiali che in questi anni sono state fornite da lei e dall'addetta stampa e storica manager del tedesco, Sabine Kehm. In particolare la moglie Corinna si è stretta intorno al marito, mai esponendosi in pubblico. "Ma lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece sapeva anche dire di no". "E seguiamo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute". Gina indossava casco e tuta Ferrari.

Latest News