Giulia De Lellis è guerra: se parlo io, rovino famiglie | Loro sanno!

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis tuona: “Se parlo rovino famiglie, devo stare zitta”, lo sfogo

Giulia, intervistata da "Diva e Donna", ricostruisce adesso quel periodo: "Ora mi sento migliore perché innanzitutto ho riacquistato fiducia nell'essere umano, cosa che prima non mi riusciva più, ma non solo in amore, in generale".

La proluda della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. - ha scritto lei su Instagram in occasione del suo compleanno - Ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania.

Chissà con chi ce l'ha?

Inzaghi dimentica il Celtic: "Serve vincere, dobbiamo andare in Champions"
L'anno scorso, dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, eravamo felici anche perché avremmo giocato in Europa League ". Giovedì se ci fosse stato avrebbe giocato credo. "Caicedo? Ancora non lo so, non siamo ancora a 36 ore dal Celtic ".


Su Instagram Giulia De Lellis è stata vittima di una nuova raffica d'insulti social, perché i follower sono convinti che la influencer ritocchi le foto per nascondere la sua vera altezza. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di che cosa sto parlando, ma siccome non ho voglia di chiamare, voglia di scrivere...

Giulia sponsorizza una nota linea di intimo e fin qui nessun problema, da quando ha partecipato a Uomini e Donne è innegabile che il suo aspetto sia molto cambiato, ma sull'altezza c'è poco da fare. Giulia infatti teme che il suo peggior incubo diventi realtà, ovvero che si verifichi un ulteriore tradimento da parte di un altro ragazzo. Mi devo stare zitta perchè se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose... E pensare che all'inizio lui non le stava molto simpatico. Ho capito che è la mia persona.

All'inizio gli stava antipatico ma quando un anno dopo, entrambi liberi, lui le ha mandato un messaggino lei non ha detto no, lasciando aperta la porta dei sentimenti. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro. So che in tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio. La fase di oggi pensa in grande, a partire dal matrimonio: "fantastichiamo, ma è ancora presto".

Latest News