John Elkann: "Molto contento della Juventus"

Alfa Romeo Logo tempi vendita IRI

Fusione FCA-PSA: Tavares “Opportunità enorme, nessun brand verrà cancellato”

"L'auto del futuro affronta tre grandi sfide che sono la transizione verso la motorizzazione elettrica, la connettività e la guida autonoma" spiega Elkann che ha detto la sua anche sull'accordo tra Fca e Psa "è stato annunciato ma non è stata fatta la fusione, tra annunciarla e farla passa un periodo di tempo anche lungo".

In occasione dell'incontro con gli studenti del Politecnico di Torino, John Elkann ha parlato della fusione tra Fca e Psa, la notizia dell'anno per quanto riguarda il mondo dei motori. La sala è gremita e tanti lo ascoltano da altre aule e in streaming. "Sono cresciuto in una famiglia che rispettava le scelte e non ti costringeva a fare ciò che non volevi". "Ci sono tre grandi cambiamenti che suscitano entusiasmo tra voi giovani ingegneri".

Inzaghi dimentica il Celtic: "Serve vincere, dobbiamo andare in Champions"
L'anno scorso, dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, eravamo felici anche perché avremmo giocato in Europa League ". Giovedì se ci fosse stato avrebbe giocato credo. "Caicedo? Ancora non lo so, non siamo ancora a 36 ore dal Celtic ".


"Noi" aggiunge "abbiamo molto beneficiato dell'accordo con Chrysler e Peugeot di quello con Opel perché si riesce a spalmare un investimento di un euro su più auto, sono operazioni positive perché si usano meglio le risorse". Intervistato dalla tv francese Bfm Business il manager smentisce l'ipotesi che qualcuno dei 14 marchi del nuovo gruppo possa essere ceduto. "L'entità che nascerà da questa fusione avrebbe effettivamente un numero significativo di marchi, ma inferiore al numero di marchi del nostro principale concorrente tedesco".

Sono orgoglioso della Juventus.

Latest News