Juventus-Milan in streaming e in diretta TV

Higuain- Juventus Milan

Juventus-Milan in streaming e in diretta TV

Juventus-Milan è una delle partite della 12esima giornata di Serie A, e si gioca domenica sera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Maurizio Sarri è Cristiano Ronaldo con 5 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Stefano Pioli è Krzysztof Piatek con 3 gol. Il match verrà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport 1 (201 del decoder) e Sky Calcio 1 (canale 251).

Si resta dunque con l'assetto originale, anche per cercare di giocare a specchio contro una Juventus che, con il recupero a pieno regime di Douglas Costa, potrebbe schierarsi nello stesso modo. A centrocampo il terzetto "titolarissimo" Pjanic-Khedira-Matuidi.

Imprese, Mise: pubblicato l'elenco degli Innovation manager
Il voucher degli Innovation Manager è destinato alle micro, piccole e medie imprese che intendono avvalersi della consulenza di un manager temporaneo.


La partita è in programma il giorno 10 novembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. Pioli sarebbe propenso a rispondere con il 4-3-3: Donnanrumma in porta, Conti, Duarte, Romagnoli e Hernandez nel pacchetto arretrato; Krunic, Bennacer e Paquetà in mezzo al campo; Suso, Piatek e Calhanoglu comporranno quasi certamente il tridente offensivo.

Latest News