Napoli in subbuglio, Callejon e Mertens via già a gennaio?

Dries Mertens Napoli 2019-20

Calciomercato Napoli, Koulibaly e Ancelotti verso l’addio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il club meneghino ha di fatto già messo le mani sul bomber belga per la prossima stagione. Già prima dell'ultimo rinnovo l'Inter si era interessata al belga.

Tra i motivi dei malumori diffusi in casa Napoli c'è anche la vicenda rinnovi contratti, che riguarda Milik e Zielinski (che vanno però a scadenza nel 2021) e soprattutto Mertens e Callejon il cui contratto scade nel prossimo giugno.

Salini I.: aumento da 600 mln già coperto, richieste da istituzionali
I proventi saranno destinati a supportare Progetto Italia , volto a rafforzare il settore nazionale delle grandi opere e delle costruzioni.


Accordo a un passo - Il quotidiano fa sapere che l'intesa tra le parti sarebbe ad un passo, per alcune fonti già raggiunto, con il belga che tra un paio di mesi potrà firmare con qualsiasi squadra che soddisfi le sue pretese. Forse qualcosa di più. Si tratta di un'operazione dalla grande valenza tecnica, perché arricchirebbe la rosa a disposizione di Conte di un attaccante di indubbio valore che in Italia da anni segna moltissimo, ma assai vantaggiosa anche sotto il profilo economico, perché mettere in organico un giocatore come Dries senza sborsare niente per il cartellino permette di destinare altrove (sull'acquisto di un grande centrocampista?) un bel po' di milioni. Ha detto no a un trasferimento in Cina, dove lo aspettava un triennale da 17 milioni complessivi. All'Inter, però, l'ex PSV sarebbe atteso da un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione, bonus compresi.

Latest News