Sampdoria 0-0 Atalanta: al Ferraris vince il vento. Ranieri: "Dateci tempo"

Sampdoria-Atalanta 0-0: gli highlights della partita di Serie A

Sampdoria 0-0 Atalanta: al Ferraris vince il vento. Ranieri: "Dateci tempo"

Il miglior attacco del campionato si ferma ancora, mentre la Samp conquista un punto che la lascia comunque nella zona calda della classifica a pari punti col Genoa.

A parlare in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Sampdoria è stato il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino: "Come mai non c'è Gasperini? ".

LA FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA (4 4 2) - Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Vieira (37′ st Bertolacci), Ekdal, Jankto; Bonazzoli (12′ pt Caprari), Quagliarella (25′ st Ramirez).

Fabio Fognini: "Io e Flavia Pennetta aspettiamo una bambina"
Potrà studiare, giocare a calcio o a golf: qualsiasi cosa, ma non il tennis , perché è uno sport bellissimo ma molto faticoso. Il tennista Fabio Fognini si racconta in una intervista a Silvia Toffanin di Verissimo tra vita privata e carriera sportiva.


Attorno alla metà del tempo la partita, equilibrata pur con l'Atalanta che si fa preferire, vive di un paio di episodi decisivi. L'arbitro fischia con un minuto di anticipo, poi si scusa e fa riprendere il gioco per qualche azione.

La ripresa è decisamente più vivace già dai primi minuti di gioco: Jankto e Caprari creano due grattacapi a Gollini, una tentata rovesciata di Muriel anticipa gli ingressi in campo di Barrow ed Arana. Poi tocca al collega Audero respingere un traversone e la ribattuta di Castagne. Al 27′ la panchina atalantina si alza in piedi per protestare: tutta colpa di una trattenuta di Ferrari su Barrow, lanciato a rete, punita con un semplice cartellino giallo. Al 60' Malinovskyi si fa vedere con un bel numero al limite dell'area, ma la sua palla dentro per il centravanti colombiano viene girata malamente.

L'espulsione di Ferrari avrebbe cambiato le sorti del match? Pronta la risposta di Claudio Ranieri: "Abbiamo vissuto un episodio simile a Ferrara, ma noi conosciamo il regolamento se l'avversario va verso la porta è rosso, altrimenti è giallo. I quadri e i fiori nel calcio sono i gol: dateci tempo, arriveranno".

Latest News