Thiago Motta: "Ancelotti grandissimo allenatore, ho avuto un dialogo con lui"

Napoli-Genoa, Thiago Motta: “Abbiamo controllato il gioco. Ancelotti? Continuerà a fare bene…”

Genoa: Motta,mi piace spirito di squadra

Tra le mura dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e il Genoa, che si sono affrontati in occasione dell'anticipo serale della dodicesima giornata di Serie A.

"Sono contentissimo dello spirito mostrato dalla squadra". In alcuni momenti abbiamo cercato di rallentare il gioco e in altri lo abbiamo invece aumentato. "Alla fine sono contento della prova, potevamo anche segnare". Sono convinto che se giochiamo così creeremo più palle gol e proveremo sempre a vincere.

"Abbiamo fatto una buona partita contro una grandissima squadra, sono soddisfatto della prestazione". Abbiamo condiviso tanto insieme nello spogliatoio, ora ho l'onore di allenare il Genoa e anche lui.

John Elkann: "Molto contento della Juventus"
In occasione dell'incontro con gli studenti del Politecnico di Torino , John Elkann ha parlato della fusione tra Fca e Psa , la notizia dell'anno per quanto riguarda il mondo dei motori.


Su Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, che visto il caos attuale che sta vivendo il club si ritrova molto in difficoltà: "Lo vedo sempre bene, è una persona fantastica".

Pandev e Agudelo "Goran sappiamo il grande giocatore che è che è stato e che continua ad essere e possiamo sfruttarlo meglio soprattutto tra le linee". Kevin deve capire i momenti in cui giocare con i compagni ma sono contentissimo ma tutti e due con grande qualità e spirito di sacrificio soprattutto sulla difesa dei terzini. Kouamè è un grandissimo giocatore ma chi è sceso in campo ha fatto molto bene.

Latest News