Udinese-SPAL dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Andrea Petagna attaccante della Spal

Andrea Petagna attaccante della Spal

In questa pagina tutte le informazioni su Udinese-SPAL: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Un pareggio per 0-0 con tante emozioni e l'ansia di poter perdere nel finale (cosa che non è successa per via del rigore parato da Musso) quello conquistato dall'Udinese nello scontro diretto per la salvezza con la SPAL.

Il Cagliari umilia la Fiorentina alla Sardegna Arena. E Nainggolan dà spettacolo
Abbiamo battuto una grande Fiorentina perché non è stato facile come sembrava vincere. Bisogna dare merito al Cagliari , c'è un entusiasmo che non si vedeva da anni.


Con sole 2 reti (la SPAL) e 3 reti (l'Udinese) le due formazioni sono quelle che hanno segnato meno goal nel corso del secondo tempo. In caso di vittoria, i friulani staccherebbero momentaneamente in classifica il Milan, atteso dal posticipo in casa della Juventus. La trasferta di Udine non è impossibile da portare a casa, servirà tirar fuori la giusta determinazione per superare una squadra sicuramente non imbattibile. Mi sembra che sia giusto assegnarlo per le regole che si applicano ora.

Gli abbonati DAZN potranno seguire Udinese-SPAL in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l'apposita applicazione per sistemi iOS e Android, successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto. L'incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky). Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Latest News