Lecce e Fantacalcio, rebus rigorista: Babacar o Mancosu? L'annuncio di Liverani

Filippo Falco

Filippo Falco

In merito al prossimo impegno - domenica 24 contro il Cagliari - Liverani ha dimostrato grande apprezzamento per il gioco dei sardi, squadra rivelazione fino a questo momento, ma ha anche aggiunto che il Lecce proverà ad affrontare la formazione di Maran a viso aperto, nel solco di quasi tutte le precedenti partite.

"Della prestazione di domenica scorsa a Roma salvo tante cose. Purtroppo ci sono stati degli errori individuali che ci hanno penalizzato e che non potevamo permetterci contro una squadra come la Lazio".

Successivamente l'allenatore del Lecce è intervenuto brevemente, e con un tono polemico, sull'episodio del rigore calciato da Babacar con conseguente rete annullata di Lapadula: "Il gol annullato a Lapadula dopo il rigore?" Dopo la gara di Milano non mi sarei aspettato che ci fosse un'altra situazione identica, ma io non posso fare il baby-sitter a dei ragazzi di 30 anni.

Ciro Di Marzio torna in vita nel primo trailer de l'Immortale
Nelle sequenze finali vediamo il corpo senza vita di Ciro scendere verso il fondo del mare nel porto di Napoli . Ricordi vividi di un'educazione criminale che l'hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio , l'Immortale .


"Non mi diverto a scrivere fogli lunghi una porta per decidere chi batte i rigori, le punizioni, i falli laterali, poi in partita può succedere tutto e anche cose che a me, dalla panchina, possono sfuggire". Falco ha una distrazione al collaterale che è un po' fastidioso da curare, stiamo facendo una settimana intensa, vedremo alla fine della settimana a che punto siamo. "Dobbiamo continuare la nostra crescita esponenziale, molti giocatori stanno migliorando".

Il tecnico giallorosso ha voluto fare muro per difendere la sua squadra, costruendo intorno ad essa un recinto invalicabile, difeso da lui e dalla società. Sul mercato come sapete parlo sempre con società e direttore sportivo, sanno bene quali sono i pro e i contro di questa squadra. Imbula e Benzar? Sono due giocatori che mi hanno dato meno di quello che mi aspettassi, per motivi differenti. "In fase di mercato pensavamo sicuramente ci potessero essere più utili".

Latest News