Black Friday: scopri i negozi con gli sconti da non perdere

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 18/11/2019 0

Black Friday: scopri i negozi con gli sconti da non perdere

Il valido televisore Philips, elegante e dotato di tutte le tecnologie che ci si aspettano da una Smart TV moderna, si fa notare grazie a un buon prezzo che risulta ancora più interessante con uno sconto di circa 30 euro.

La settimana del Black Friday 2019, nota come Black Week, tingerà di nero anche GameStop che proporrà tante offerte su giochi e console coinvolgendo il nuovo e l'usato: la promozione partirà ufficialmente il 25 novembre alle 11:00, dando il via all'ondata di sconti che si prolungherà fino a lunedì 2 dicembre (giorno, vi ricordiamo, del Cyber Monday). È inoltre possibile utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per trovare rapidamente gli articoli desiderati semplicemente inquadrando il prodotto o il codice a barre, e non perdersi mai le offerte impostando gli avvisi Segui l'Offerta.

Già partita anche la serie di sconti di Unieuro, incentrati anche qui sul mondo dell'elettronica con tv, smartphone, computer, tablet e tanto altro.

Nei link sono presenti anche i termini e le condizioni delle promozioni. In questo articolo ci concentreremo solo su specifiche categorie, come elettronica e informatica. No problem. Infatti la campagna di sconti viene adottato anche da altri tipi di negozi o catene. Aderiranno al Black Friday anche i grandi negozi online di abbigliamento, da Asos a Zalando, negozi di intimo come Intimissimi e Tezenis, mentre per chi è in cerca di capi d'abbigliamento di marchi di lusso, Yoox è il sito giusto in cui curiosare.

Siete arrivati alla mezzanotte di venerdì 29 novembre e non avete approfittato delle numerose offerte? Quelle vere e proprie proseguiranno oltre il Black Friday fino al Cyber Monday, il 2 dicembre.

Marco Carta assolto, il giudice: "Insufficiente e contraddittoria la prova del furto"
Il giudice sostiene che "l'intera redazione del verbale, abbia avuto un imperfetto controllo ", considerando la lunga giornata di lavoro alle spalle.


Dopo il Black Friday è tutto finito?

Continua il Black Friday 2019 di Monclick.

Infine, quest'anno il venerdì degli acquisti su eBay.it si veste di solidarietà con l'iniziativa #eBayDonaPerTe: durante il Black Friday per ogni oggetto acquistato nella pagina Imperdibili la piattaforma donerà 1 euro a favore di Make-A-Wish Italia Onlus, un'organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie.

Infine regaliamoci un po' di "storia". La data cambia ogni anno, ma cade sempre il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento, che è il quarto giovedì di novembre.

Latest News