Adriano Celentano: "Piango ancora per quella lite…"

Celentano canta ma è troppo tardi. Il suo Adrian non convince

Ascolti TV, i risultati di giovedì 21 novembre e quelli di Adrian

Gli ascolti dello show sono comunque deludenti e così è arrivata in soccorso la figlia Rosita che ha dichiarato ai microfoni de "Il Corriere": "Mi auguro che Adrian venga capito un po' prima dell'unica chance, ma va così".

La prima puntata di Adrian Live - Questa è la Storia, infatti, aveva raccolto davanti al video 3.869.000 spettatori pari al 15.41% di share e Adrian 1.859.000 spettatori e il 10.44% di share, mentre la seconda della scorsa settimana 3.439.000 spettatori pari al 13.7% di share con Adrian Live - Questa è la Storia e 1.527.000 spettatori per uno share dell'8.7% con Adrian. Ma le sorprese non finiscono qui. "Invece li abbiamo capiti, eccome..." Nella puntata di ieri Adriano Celentano ha cantato con Biagio Antonacci "Mio Fratello", un'esibizione davvero degna di due numeri primi della musica italiana.

Platinette contro Adriano Celentano. Anche se il passato di quest'ultimo non si discute e rimane comunque il più grande artista italiano vivente, ma non è di certo esente da critiche per lo spettacolo (e il conseguente cartone da lui creato) che ha portato in onda su Canale 5 e che non ha avuto il successo sperato.

Inter, Barella: "Sogno lo Scudetto e il Mondiale: uno spero che arrivi a breve..."
Il diventare calciatore, l'esordire in Serie A con il Cagliari , le 100 gare e la fascia del Cagliari . L'emozione di entrare nello stadio, sentire l'affetto della gente, il pubblico che intona il tuo nome.


Anche questa sera, 21 novembre 2019, torna l'appuntamento in prima serata con Adrian, la serie televisiva animata ideata da Celentano tornata in campo su Mediaset per completare il suo percorso. L'opinionisra, su DiPiù, ha scritto: "In Adrian tutto è fuori registro". C'è da dire che nonostante li suoi sforzi Maria de Filippi non è riuscita a risollevare gli ascolti di Adrian.

La parte "action" dell'episodio risulta insufficiente, evidenziando tutti i limiti tecnici che l'animazione di Adrian ha già ampiamente mostrato: troppo netta la distinzione tra disegni e grafica computerizzata, con quest'ultima non di certo di prim'ordine.

La redazione del programma condotto da Adriano Celentano si sarebbe messa in contatto anche con Albano Carrisi, ma ecco che il cantante molleggiato avrebbe ricevuto un'amara risposta che molto probabilmente non si aspettava da parte del collega.

Latest News