Ds Milan: "Ibrahimovic solo una suggestione, ci penseremo quando apre il mercato"

E' un grande campione che ha scritto pagine importante, quando il suo nome viene accostato al Milan diventa una suggestione irrestistibile ma resta una suggestione.

Si risolve lavorando riuscendo a sviluppare più gioco e occasioni. "Quando aprirà il mercato ci confronteremo anche dell'allenatore e decideremo come muoverci a gennaio".

Ecobonus e Sismabonus, ecco come recuperare lo sconto in fattura
Tanto premesso, con la risoluzione 96/E del 20 novembre 2019 sono istituiti i codici tributo che consentono il "recupero". Istituito anche il codice di tributo per lo Sport bonus - impianti calcistici .


Su Rebic: "E' arrivato l'ultimo giorno di mercato, poi le scelte tattiche lo stanno penalizzando, ma siamo convinti che potrà darci una mano".

Sul futuro di Donnarumma: "Al momento è sereno". Infine sul gruppo: "I ragazzi lavorano, devono applicarsi in allenamento per migliorare la loro attenzione. Dovremo crescere velocemente per poter tornare al Milan che tutti ricordano". Ha ancora un anno e mezzo di contratto, non ci preoccupiamo, siamo assolutamente tranquilli.

Latest News