Nicoletta Romanoff ha sposato Federico Alver foto

Il lancio del riso

Il lancio del riso

Nicoletta Romanoff e l'allenatore di rugby Federico Alverà si sono sposati a Bolghieri, in provincia di Livorno. "And we said yes", scrive l'attrice. La coppia è legata da un paio d'anni e ha una figlia, Anna, nata nel 2018.

Le sardine si riuniscono a Palermo: presente il sindaco Orlando
Per tutti coloro che sono in piazza "in Italia l'emergenza fascismo c'è, l'odio e l'intolleranza sono diffusi". Una ragazza alza un cartello che sul filo dell'ironia proclama: "Sarda si nasce e io siculamente lo nacqui".


Bellissimi e innamorati, così appaiono i due neo sposi nelle foto pubblicate su Instagram, protagonisti di una cerimonia da sogno nel cuore della Toscana. Un matrimonio a cui hanno partecipato gli amici più stretti e le persone più care, senza riflettori o flash di troppo puntati sull'evento, anzi, le loro sono state delle nozze a dir poco intime e romantiche con le quali hanno suggellato un sentimento davvero forte e sincero. Tra gli altri anche la conduttrice Camila Raznovich, Elena Santarelli e le colleghe Cristiana Capotondi, Valeria Solarino e Carolina Crescentini. Un abito molto romantico quello scelto dall'attrice, bianco in tulle con profondo scollo a V, mentre per Federico un completo blu con cravatta rossa.

Latest News