Roma-Brescia, la conferenza stampa di Paulo Fonseca in diretta LIVE

Nicolo Zaniolo e Sandro Tonali

Nicolo Zaniolo e Sandro Tonali @Getty Images

Per me non è importante questo, è vero che non ha fatto gol nelle ultime partite, ma tornerà a farlo nella prossima partita, non ho alcun dubbio. Io a Roma sono arrivato ora, non so cosa è successo nel passato. Posso essere d'accordo o meno, ma è la regola ed ho capito che gli arbitri devono applicare il regolamento. Saranno pronti per la prossima partita. Ha lavorato sempre al massimo, è molto professionale.

Under sta bene, è pronto per giocare.

Mkhitaryan è pronto per giocare?

Vediamo domani. La mia decisione non cambia perché è endato in Nazionale o per quello che scrivono i giornali. Decido con la mia testa e domani se ritengo che debba giocare Florenzi, giocherà. Ha lavorato con noi tre giorni in questa settimana, ma non è pronto.

Non è pronto. Ha iniziato a lavorare due giorni fa e non è pronto per la partita. Pastore in questi giorni ha avuto una contusione all'anca, oggi con il medico abbiamo deciso che non potrà giocare contro il Brescia e non sarà convocato. Pellegrini invece è pronto per giocare.

Che cosa manca alla Roma per fare il salto di qualità? Dobbiamo lavorare sempre per migliorare.

Milan, Conti ammette: "Perdere contro la Juventus ci può stare"
E poi, ovviamente, la Nazionale e l'Europeo 2020: "Faccio i complimenti all'Italia per la qualificazione. Finalmente ho potuto fare la preparazione estiva con i compagni e adesso posso tornare quello di prima.


Conte ha rivelato di dare dei consigli sul sesso alla sua Inter: lei è d'accordo?

Io non commento le parole di altri allenatori, mi interesso delle mie e non voglio sapere altro (ride, ndr). Può giocare in tutti i ruoli in attacco.

Si aspetta un rinforzo per gennaio? . Non ho parlato con Petrachi di questo. E' un giovane con grande talento però necessita di migliorare. Adesso non ne ho parlato. Fienga ha detto c'è frustrazione per la mancanza di vittorie.

Carboni (Centro Suono Sport): "Diawara a che punto sta, le sta dando le risposte che chiedeva?Lei aveva detto che doveva migliorare nei tempi di reazione quando perdeva palla..."

Sta bene ed è pronto per giocare. Abbiamo lavorato su questo aspetto nelle due settimane, ed è pronto per migliorare questa situazione.

Latest News