Elisabetta Gregoraci e quel seno che straborda in diretta TV

Elisabetta Gregoraci a Vieni da me, palleggiare in studio con la gonna? Incidente sexy

Elisabetta Gregoraci a Vieni da me riceve la telefonata dalla scuola, Nathan si è fatto male (Foto)

Oggi mentre era in corso la diretta della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo, un incidente hot ha interessato Elisabetta Gregoraci. Protagonista, suo malgrado, la showgirl Elisabetta Gregoraci giunta in studio per presentare l'ultimo film che la vede tra i protagonisti: Aspromonte- La terra degli ultimi.

Ma il problema si è ripresentato poco dopo, tanto da spingere Elisabetta Gregoraci ad ammettere candidamente: Mi viene giù tutto. Mi ricorda il mio primo amore.

Eurovision, la sconcertante rinuncia dell'Ungheria: competizione "troppo gay"
Un'affermazione che è stata immediatamente smentita dal governo Orbán e bollata come " notizia falsa ". Hungary and Eurovision: fake news , fake news , fake news .


"È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato". Sono ancora in contatto con i miei ex, lui e Donato. "Nella fase adolescenziale facevo tutto quello che facevano i maschietti. Giocavo a calcio, ero molto spericolata". A quel punto, la Balivo le domande di fare qualche palleggio, ma Eli, che indossa un vestito strettissimo, non ci riesce. Di seguito il video del siparietto bollente pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Latest News