Grande Fratello, Ambra Lombardo diffida Mediaset

‘Gf 16’, Ambra Lombardo diffida Mediaset e Barbara D’Urso risponde così!

Ambra Lombardo diffida Mediaset: “A tutto c’è un limite”. La reazione di Barbara d’Urso

L'ex gieffina, fa sapere, tramite il settimanale 'Di Più Tv', di aver agito legalmente in modo che l'azienda non tratti più il gossip affrontato di recente nei vari talk di Canale 5 - 'Pomeriggio 5', 'Domenica Live' e 'Mattino 5' - sul bacio a detta della Lombardo del tutto inventato - con Gaetano Arena, ex compagno d'avventura nella Casa del Gf.

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, sul finale, Barbara d'Urso ha chiuso una vicenda di cui molto si è parlato e non è passata inosservata la freddezza mostrata dalla conduttrice.

Ambra Lombardo non ci sta.

La professoressa ha deciso di spiegare la sua posizione a DiPiùTv: "Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale".

Ecco le migliori offerte dell'Amazon Black Friday 2019
Le offerte del Black Friday Amazon saranno attive fino alle 23:59 di domani sera, con nuove Offerte del Giorno. Alla faccia della crisi, suggerisce qualcuno.


Tornando al video, il paparazzo che ha ripreso la presunta rissa tra Gaetano Arena e Alex Fiumara dice di aver pensato che si trattasse di un qualcosa di preparato tanto che avrebbe poi deciso di non continuare a svolgere il suo lavoro, capendo che era tutto una finzione. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace.

La stessa ex concorrente del Grande Fratello 16 ha mostrato la diffida alla rivista.

La fidanzata di Kikò Nalli ha così diffidato Mediaset dal discutere di fatti che la riguardano dopo il clamore dei giorni scorsi: "Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata", ha aggiunto la professoressa siciliana.

Per fortuna anche che la sua relazione sentimentale col parrucchiere romano Kikò Nalli procede senza intoppi e senza aver subito delle ripercussioni su quanto accaduto ultimamente. "Chi non rispetterà la mia diffida finirà dritto in tribunale", ha affermato la donna, spalleggiata da Kikò Nalli che - ha detto - "mi ha sostenuto". La conduttrice non ha fatto nomi, ma ha candidamente annunciato: "Non ho più intenzione di parlare di questa storia".

Latest News