Ibra all’Hammarby, ma da proprietario: acquistata una quota del club

Ibra all’Hammarby, ma da proprietario: acquistata una quota del club

Ibra all’Hammarby, ma da proprietario: acquistata una quota del club

Adesso è stato svelato anche l'indizio social.

Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, il Milan è convinto di poter rivedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossonera.

La rabbia dei supporter del club natale dell'ex centravanti dei Los Angeles Galaxy, è scoppiata dopo aver appreso la notizia dell'acquisto di quote dell'Hammarby da parte di Ibrahimovic. Restano aperte, dunque, le piste del mercato che comprendono anche un suo possibile ritorno in Serie A. Lo svedese non ha ancora risposto in maniera definitiva alla proposta di Maldini, ma il fatto che la società non abbia per il momento in mano alcun piano B o C riguardo altri attaccanti dimostra quanto ci sia fiducia per la chiusura dell'operazione.

Altro forte terremoto questa mattina, stavolta in Bosnia-Erzegovina. Ultima ora
Sempre a Durazzo , sono stati trovati in un albergo crollato nella zona della spiaggia altri due corpi. Per ora non ci sono state notizie di feriti, anche se l'area è abitata da circa 20 milioni di persone.


Ibrahimovic aveva iniziato la propria carriera professionistica nel 1999 nel Malmoe, disputando due stagioni in patria prima di passare all'Ajax in Olanda.

A dare il benvenuto a Ibrahimovic nel suo 'nuovo' club è stato anche il presidente dell'Hammarby Richard von Yxkull, che ha parlato di una potenziale collaborazione anche a livello tecnico e commerciale con Ibrahimovic. Intanto di certo c'è un presente e un futuro da proprietario di uno dei club più importanti di Svezia.

Latest News