Juventus, Bonucci: "Con Ronaldo tutto chiarito"

Juve Bonucci

Juve Bonucci"Se spero che l'Inter vada avanti in Champions? Io penso alla mia squadra

"Mi sembra che ne abbiamo più di uno che sta dimostrando di essere al top". "Poteva sembrare facile ma nel calcio non c'è mai nulla di scontato".

Primato nel girone in Champions League conquistato e testa al futuro, che in Europa significa sorteggio degli ottavi: "Se devo scegliere chi evitare direi il Tottenham di Mourinho perché in certe partite lui può dare qualcosa in più, ma da qui a marzo cambiano molte cose". "Ma adesso c'è da pensare al campionato, la questione Champions la chiuderemo a Leverkusen dove cercheremo un'altra vittoria".

Milan, infortunio Duarte: comunicato UFFICIALE, lunga assenza
Il difensore centrale rossonero ha riportato la frattura del calcagno all'intersezione con il tendine d'achille sinistro. Håkan Alfredson alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita.


A margine della presentazione del suo libro "Il mio amico Leo", il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport partendo dal momento di forma di Cristiano Ronaldo: "Questo mese fisicamente non è al top, ma una squadra quando vede CR7 in campo inizia già a tremare". Siamo un gruppo, dobbiamo essere competitivi fino alla fine. "Sarà uno dei migliori".

Latest News