Juventus, Ronaldo verso un altro premio: battuto Quagliarella

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus

Così, lunedì, Cristiano Ronaldo si potrebbe consolare con un altro riconoscimento individuale: quello di miglior giocatore della Serie A 2018/19. Il calo di prestazioni in bianconero si riflette nei numeri, molto inferiori alla sua abituale media stagionale, e sta facendo preoccupare tanti tifosi. In questi ultimi giorni stanno circolando tantissime voci riguardanti il prossimo Pallone d'Oro.

No, non sarà Cristiano Ronaldo il vincitore del Pallone d'Oro 2019.

Ufficiale, Arsenal: esonerato Emery, panchina affidata a Ljungberg
Abbiamo chiesto a Freddie Ljungberg di assumere la responsabilità della prima squadra come capo allenatore ad interim. Salta la panchina di Unai Emery all'Arsenal .


Come riportato dal 'Corriere dello Sport', il portoghese avrebbe vinto il premio che verrà assegnato al Gran Galà del Calcio AIC di lunedì sera a Milano. Lo scorso anno toccò a Mauro Icardi, trasferitosi ora a Parigi.

Ronaldo troverà ovviamente spazio anche nel miglior undici del campionato. Insieme a lui nel tridente in attacco Quagliarella e Zapata, a centrocampo Pjanic, Barella e uno tra Zielinski e Fabian. Cancelo, Chiellini, Koulibaly e Kolarov invece i quattro migliori difensori, con Handanovic miglior portiere.

Latest News