Milan, Suso: "Con Giampaolo non vedevo una squadra, Pioli come Gattuso"

Suso possibile scambio con Insigne

Suso possibile pedina di scambio con Insigne

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Jesus Suso ha parlato del senso di responsabilità provato nel vestire la maglia rossonera: "La storia del Milan ti spinge sempre a lottare dando il massimo". E poi la maniera in cui te lo dice ti arriva dentro e questo credo che nel calcio sia molto importante.

Suso attualmente ha un contratto in scadenza nel 2022, ma vista la condizione economica non proprio rosea dei rossoneri, lo spagnolo potrebbe essere usato come una pedina per monetizzare. "Non sono partito bene, non so quando ma tornerò al mio livello". "Mi è dispiaciuto il suo addio, perchè avevo un rapporto umano molto bello".

"Da piccolo lo guardavo in tv in un Milan pieno di campioni".

Seconda stagione de L'Amica Geniale: quando andrà in onda
Scenario di questa nuova stagione resterà Napoli , il centro storico, le strade di Chiaia e il Rione Luzzatti . Nella nuova stagione le vedremo ormai donne che affrontano la vita e le varie difficoltà.


"Quando arrivò lui - ha detto Suso su Gattuso - partimmo subito forte, al primo allenamento facemmo scatti e pensai che la domenica non sarei stato in grado di calciare in porta". Il mio sogno è la Champions League. "È una cosa che mi piacerebbe tanto". Se lui ti deve dire qualcosa in faccia te la dice, che sia bella o brutta.

"Avevo giocato contro di lui ma non lo conoscevo". Gli piace parlare, ti chiede cosa pensi o come ti trovi. Ho 25 anni, ma non sono ancora riuscito a fare una partita in Champions. L'esonero prematuro di Giampaolo e le sole 4 vittorie ottenute in 13 partite, hanno acceso da tempo il segnale di una crisi. In quell'epoca in Spagna era raro e strano vedere giocatori di 18-19 anni giocare nella Liga. "L'aspetto psicologico è importantissimo nel calcio di oggi".

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Milan e della Serie A.

Latest News