Trump pubblica un autoritratto alla Rocky: ironia sul web

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Sembra uno scherzo ma non lo è.

Per altri invece Trump, da grande fan di Rocky, ha semplicemente voluto celebrare l'anniversario dal lancio di Rocky IV negli Stati Uniti, avvenuto proprio il 27 Novembre del 1985.

Ufficiale, Arsenal: esonerato Emery, panchina affidata a Ljungberg
Abbiamo chiesto a Freddie Ljungberg di assumere la responsabilità della prima squadra come capo allenatore ad interim. Salta la panchina di Unai Emery all'Arsenal .


Il presidente americano, Donald Trump, twitta un fotomontaggio con la sua testa sul corpo muscoloso di Rocky Balboa, il boxeur interpretato al cinema da Sylverster Stallone. Non solo perchè Trump non ha nemmeno il 10% di quei muscoli (anzi, è piuttosto grasso e da quando è alla Casa Bianca è ingrassato ulteriormente), ma soprattutto perchè tutti gli contestano il fatto che Rocky combatteva contro la Russia, non aveva rapporti amichevoli come quelli che Trump ha con Putin. Muscoli che, però, ha preso in prestito da una locandina promozionale del film "Rocky III" del 1982.

Gli utenti del social non hanno perso tempo a commentare il fotomontaggio di Trumpy Balboa. E sebbene siano passate diverse ore dal tweet, il mistero rimane: alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di un messaggio indirizzato ai suoi detrattori e candidati democratici, a cui di recente si è aggiunto Michael Bloomberg. Forse con i narcos, si spinge a ipotizzare qualcuno, dopo che il tycoon ha dichiarato di voler inserire i cartelli della droga tra le organizzazioni terroristiche. In molti accusano il presidente americano Trump di un uso di Twitter a dir poco sconsiderato. "Ma che diavolo sta succedendo?", in molti domandano sbalorditi.

Latest News