Attacco all'Aja, uomo con coltello ferisce diversi passanti

Poliziotti olandesi in una

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

Un sospetto è in fuga.

Tre persone sarebbero state ferite in un accoltellamento nella principale via dello shopping della capitale olandese. Gli elicotteri della polizia hanno sorvolato la scena e diversi veicoli di emergenza sono sul posto.

Una folla si è radunata dietro un cordone di polizia per strada, dove in quel momento c'erano tantissime persone che davano la caccia agli affari del Black Friday. Il centro è rimasto completamente bloccato e ovunque si sono stanziati Polizia, ambulanze e pompieri.

Aluko, addio a Torino e Juve con accuse: "Percepito razzismo"
La Aluko nell'ultima stagione ha conquistato campionato, Coppa Italia e Supercoppa segnando 14 reti in 22 presenze. " Torino a volte sembra vent'anni indietro in termini di apertura mentale sulle differenze culturali".


Per l'attacco c'è un ricercato. La polizia olandese ha pubblicato su Twitter un appello in cui chiede informazioni su un uomo di carnagione scura sui 45-50 anni che indossa una sciarpa e una tuta da jogging grigia. La polizia ha segnalato l'"incidente con alcuni feriti alla Grote Marktstraat". Le immagini della paura sono state immediatamente rilanciate sui social. E che, secondo alcune testimonianze, avrebbe scelto a caso le sue vittime. E dopo l'attacco sembra essere sparito nel nulla. Si sarebbe trattato di una macchina imbottita di esplosivo su cui uno di loro si sarebbe fatto saltare in aria.

Non si tratterebbe comunque di terrorismo, secondo quanto scrive l'agenzia di stampa olandese ANP.

Giornalista dal 2012, un passato a Giornalettismo, insieme alla passione per le news online ha coltivato quella per la Seo.

Latest News