Malta, omicidio Caruana: il premier Muscat lascerà il 18 gennaio

Daphne Caruana Galizia

Daphne Caruana Galizia +CLICCA PER INGRANDIRE

La Conferenza dei presidenti del Parlamento europeo infatti ha deciso di inviare una nuova missione urgente Ue per esaminare lo Stato di diritto a Malta dopo quella che già era stata inviata sull'Isola del Mediterraneo nelle settimane successive al brutale delitto.

Il Premier verso le dimissioni: sta per saltare il governo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva. Come conseguenza si erano dimessi il ministro del Turismo, Konrad Mizzi, e quello dell'Economia, Chris Cardona. Fonti giudiziarie citate dal Times Of Malta rivelano che uccidere Daphne costò 150 mila euro. I presunti esecutori materiali dell'omicidio, i fratelli Alfred e George Degiorgio e Vince Muscat sono attualmente in carcere in attesa di processo.

Briatore: "Hamilton in Ferrari? Io punterei su Leclerc"
Potere comparabile a quello di un mito assoluto della Formula 1 come la Ferrari . Clamorosa bomba di mercato per quel che riguarda il Mondiale di Formula 1 2021.


Secondo quanto riporta il Times of Malta, Theuma avrebbe confermato agli inquirenti che il mandante dell'omicidio della giornalista fu Fenech.

Latest News