Ryanair "Cyber Week": 10 giorni di offerte per l'estate 2020

Immagine di copertina

Ryanair le offerte per il Black Friday 2019

Ecco spiegato il motivo del nome, la promozione si chiama infatti Cyber Week: dieci giorni di voli low cost.

Ad oggi la Corte di Cassazione ha accettato tutti i motivi proposti da LMNEXT CH e Viaggiare srl, respingendo così le richieste di Ryanair: la compagnia di Dublino desiderava l'ottenimento del diritto di rifiutare a lm group l'accesso al suo database e la possibilità di intermediare le procedure di prenotazione. "Bene! Per sfruttare al meglio tutte le nostre fantastiche offerte di viaggio, controlla questi link e scopri le nostre promozioni del momento".

Le offerte Ryanair del Black Friday 2019 sono un'ottima occasione per prenotare un viaggio last minute per le vacanze di Natale o il ponte della Befana, e magari per visitare i mercatini di Natale più belli in Italia e in Europa. Ti potrebbe interessare anche Giorni festivi e ponti 2020: quando conviene partire? I viaggiatori in partenza da Alghero possono ora prenotare voli su 13 rotte fino a ottobre 2020. A fronte di un libero mercato che può optare per diverse scelte, Ryanair si è vista probabilmente in difficoltà non riuscendo a mantenere un monopolio che le era caro. La mossa successiva è stata il tentare di impedire l'accesso ai voli da parte di lm group per evitare che le offerte Ryanair si scontrassero in un territorio più o meno neutrale senza un controllo diretto della compagnia aerea.

Rinnovo Honda, con Red Bull fino al 2021
Alcuni top team minacciano infatti l'abbandono nel 2021 per via delle grosse spese finora sostenute per correre in F1. Stessa storia anche per la Toro Rosso , che proseguirà la sua partnership con il costruttore giapponese.


Per le promozioni valide nella fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 27, l'offerta riguarda i collegamenti Ryanair con Budapest in Ungheria.

Il Cyber Monday è il lunedì successivo al Black Friday e quest'anno cade il 2 dicembre.

Le offerte Cyber Monday 2019 di Ryanair sono disponibili per voli effettuati da dicembre 2019 a febbraio 2020, in base alla disponibilità. Si può andare a Marsiglia a soli 9,99€ partendo da Milano o da Roma, o a 4,99€ con partenza da Catania e Bologna.

Latest News