SERIE A, Brescia-Atalanta finisce 0-3: doppio Pasalic

Tifosi dell’Atalanta

Tifosi dell’Atalanta

In attesa delle altre partite, il posto in Europa è al sicuro e adesso vediamo cosa faranno le dirette concorrenti.

Il match di martedì con la Dinamo Zagabria non sembra aver lasciato segno nelle gambe e nella testa dei bergamaschi, che a Brescia hanno dominato dal primo all'ultimo minuto di gara rischiando il minimo e costruendo - come capita spesso - un numero altissimo di palle-gol. "Se famo 3-3, vengo sotto la curva", aveva giurato il tecnico romano in panchina quel 30 settembre del 2001, dopo che i tifosi ospiti avevano sfruttato il largo vantaggio (3-1) per intonare cori di offesa a Mazzone e alla madre.

Euro 2020 : sorteggiati i play off che valgono gli ultimi 4 posti
In quello B la Bosnia ospiterà l'Irlanda del Nord e se vince sfiderà nella finale del percorso B Slovacchia o Irlanda . Le squadre sono state scelte grazie ai loro risultati nella Nations League dello scorso anno e al loro ranking.


Serie A - Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Brescia e Atalanta. Brescia sempre più in difficoltà: per Grosso 3 sconfitte in 3 partite, con 0 gol fatti e 10 subiti. Il Brescia, al 70', costruisce sull'asse Tonali-Sabelli una buona azione, con Batoletti a ostacolare però il tiro del compagno. In pieno recupero, la Dea trova anche il tris con Ilicic che si sciroppa tutto il campo e supera Joronen con un sinistro preciso all'angolino. Grazie a una doppietta di Pasalic e alla rete finale di Ilicic, i nerazzurri hanno schiacciato il Brescia e sono tornati alla vittoria un mese dopo l'ultima volta (era il 27 ottobre contro l'Udinese).

Brescia-Atalanta è la prima partita della quattordicesima giornata di Serie A.

Latest News