Adrian: ospiti e anticipazioni di stasera 28 novembre 2019 Canale 5

Adriano Celentano Adrian

Celentano ne ha per tutti: il capitone Salvini, sardine e Cucchi

Questa sera, giovedì 28 novembre, tornerà su Canale5 un nuovo appuntamento con "Adrian", in onda a partire dalle 21:25.

Ospite da Adriano Celentano, Marco Castoldi, in arte Morgan, ha ricordato suo padre che si tolse la vita quando lui aveva 16 anni. Il Molleggiato ha dedicato alla donna una delle canzoni più belle del suo repertorio: L'emozione non ha voce. La donna appena venuta a conoscenza del gesto ha voluto omaggiare l'artista. Anche se in pochi lo sanno, perchè Adrian non è solo la sua trasmissione più criticata, ma anche quella meno vista, dagli stessi che l'hanno criticata e non hanno saputo dare una sola motivazione per cui un vero varietà di musica, dialoghi e ospiti non dovesse essere adatto.

E' inappuntabile persino quando si schiera apertamente dedicando un pensiero d'amore alla sorella di Stefano Cucchi o nell'appoggio all'anticonformismo delle sardine. Non è la prima volta che Adriano Celentano prende posizione sulla vicenda.

La ragazza bellissima in "Adrian" è una giovane Claudia Mori? Terminato il brano, in molti si sono riversati sui social per esprimere la propria opinione. Dopo l'esibizione, Marco ha voluto omaggiare il padrone di casa con parole di stima: "Tu sei esistente, tu esisti, io posso toccarlo, posso toccare Celentano, pensavo che fossi un sogno, cioè, sei anche un sogno..."

SERIE A, Brescia-Atalanta finisce 0-3: doppio Pasalic
Il Brescia , al 70', costruisce sull'asse Tonali-Sabelli una buona azione, con Batoletti a ostacolare però il tiro del compagno. In attesa delle altre partite, il posto in Europa è al sicuro e adesso vediamo cosa faranno le dirette concorrenti.


Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. Non so se ce la farò a cantarla tutta, forse non arrivo al ritornello.

Anche questa settimana vedremo protagonista in prima serata su Canale 5 lo show Adrian, penultima puntata della trasmissione condotta da Adriano Celentano.

"Domani sera nello spazio riservato alle chiacchiere con i giornalisti di punta, Adriano Celentano aveva chiesto di avere una tra le sue firme femminili preferite, la giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli", ha scritto Dandolo su Dagospia, spiegando poi che l'ospitata non ci sarà: "Mediaset però avrebbe chiarito che l'ospite non è gradito dall'azienda e la mannaia della censura è calata sull'ospitata".

Latest News