Calciomercato Lazio, Immobile sceglie il futuro

Immobile sul litigio con Inzaghi: «Anche questo rafforza il rapporto» – VIDEO

Calciomercato Lazio, Immobile annuncia: “Chiudo qui”

Alla Lazio sto bene, mi sento a casa e voglio chiudere qui la mia carriera.

È un momento che dimenticherà difficilmente Ciro Immobile. È un luogo comune di cui si parla fin troppo. Se ho chiesto l'aumento a Lotito? La Lazio è reduce da cinque successi consecutivi in campionato e si trova attualmente al terzo posto in classifica, con il bomber campano che sta mettendo lo zampino in quasi tutte le gare, risultando decisivo sia in zona assist che con il suo lavoro sporco per la squadra.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa. Il suo Liverpool gioca un calcio spettacolare, divertente, quello che ha sempre cercato di fare lui.

Ciro Immobile è stato protagonista di una lunga intervista ai microfoni di DAZN da parte di Diletta Leotta. Stiamo facendo un bel percorso, poteva andare anche meglio non perdendo qualche punto per strada. Questo è il nostro limite: "se vuoi essere una grande squadra non puoi permetterti alcuni risultati".

Ufficiale: Latifi sarà il compagno di Russell in Williams nel 2020
Ha continuato con i francesi nel 2017 per poi passare alla Racing Point nel 2018 , prima di unirsi alla Williams in questo 2019. Nicholas è diventato un membro importante e rispettato del team e non vediamo l'ora di vederlo all'opera da titolare.


"Lui a pesca non va, vederlo fermo è impossibile in quanto è sempre in movimento".

"Io e Inzaghi siamo cresciuti insieme a livello calcistico". Però nella scorsa stagione è arrivata la Coppa Italia che è un traguardo importante. Poi è ovvio che ci sono dei momenti di discussione, come con tutte le persone a cui si vuole bene: il litigio aiuta, è anche più forte, perché è vero.

"Tra me e Andrea c'è un rapporto bellissimo: difficile avere un rapporto così nel mondo del calcio, anche se facciamo lo stesso ruolo... siamo stati in vacanza insieme l'anno scorso, alle Maldive, e siamo andati a pescare". Anche con la società il rapporto è ottimo, i tifosi mi amano.

Dà fastidio quando la Lazio viene accostata a certe immagini.

Latest News