Concerto Paul McCartney Napoli: data, anticipazioni e programma

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Sono 9 mila i biglietti presi nella prevendita on line per il grande concerto di Paul McCartney in programma il 10 giugno in piazza del Plebiscito a Napoli. D'Alessandro E Galli, è d'uopo ricordarlo, è l'agenzia che si occupa degli spettacoli di Paul McCartney nel Belpaese. "Sarà sicuramente l'ultima volta che lo vediamo, almeno in Italia - anticipa D'Alessandro - saranno tre ore spese veramente bene, durante le quali riproporrà la musica dei Beatles e il meglio della sua carriere da solista". Paul ha infatti dichiarato che questo sarà il suo ultimo tour in Italia.

Il concerto che Paul McCartney terrà a Napoli mercoledì 10 giugno sarà senza dubbio uno degli eventi musicali dell'anno.

Unieuro Black Friday: sconti e offerte fino al 2 dicembre
Tra gli smartwatch vi segnaliamo invece Samsung Galaxy Watch a 199,99 euro e Huawei Watch GT 2 a 199,99 euro , ma non sono soli. E non mancano offerte su fotocamere, gaming e altri prodotti.


Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca.

Coloro che desiderano assistere ai concerti di Paul McCartney a Napoli e Lucca dovranno quindi affrettarsi: l'ex Beatles saluterà definitivamente l'Italia e partirà per le date successive per poi non tornare più nel Belpaese. A 29 anni dalla sua prima (e finora unica) esibizione nella città partenopea, quella al Palapartenope nel 1991, lo storico membro dei Beatles (77 anni) infiammerà piazza del Plebiscito in una delle tappe dell'atteso Freshen Up Tour. In 3 ore di spettacolo Macca presenterà 38 brani in una cornice fatta di tecnologie audiovisive all'avanguardia.

Latest News