Conte: "L’Inter in testa, che orgoglio! Vidal? Con me dava sempre tutto"

Cagliari-Inter le parole di Conte

Antonio Conte allenatore dell'Inter @Blasting News

"Lavoriamo dal primo giorno per cercare di dare fastidio lì in alto e penso che stiamo facendo il miglior lavoro possibile". Son passate quattordici giornate, essere tornati in vetta deve riempirci di orgoglio e soddisfazione: sappiamo il percorso fatto per avere 37 punti in classifica. "Oggi ad esempio abbiamo portato la sfida con la Spal fino alla fine, con il rischio di pareggiarla quando meritavamo assolutamente di vincere". "Detto questo, guardiamo a noi stessi e continuiamo nel nostro processo di crescita". "Ma del telecronista che Gufa ne vogliamo parlare?" provoca qualcuno; "ma cosa sta dicendo questo telecronista sky? ma stai zitto gufo juventino" gli dà ragione un altro; "Che gufate in telecronaca" la sintesi tra i due. Vuole qualche titolare col piede sinistro? In alcuni reparti abbiamo grandi mancanze, ma sto avendo grandi risposte da tutti.

Vidal? Ho avuto il piacere di allenarlo quando ancora non era quello di oggi perché alla Juve arrivava dal Leverkusen, ci ho lavorato tre anni ed è un giocatore che mi ha sempre dato tutto, come tutto mi stanno dando i giocatori oggi.

Adrian: ospiti e anticipazioni di stasera 28 novembre 2019 Canale 5
Questa sera, giovedì 28 novembre , tornerà su Canale5 un nuovo appuntamento con " Adrian ", in onda a partire dalle 21:25. Il Molleggiato ha dedicato alla donna una delle canzoni più belle del suo repertorio: L'emozione non ha voce .


Gli attaccanti stanno facendo grandi cose. Lui e Lukaku stanno lavorando tanto, Lautaro sta crescendo tanto, prima magari viveva in funzione dle gol ma sono stato chiaro, gli attaccanti top sono quelli che giocano per la squadra, si cercano, provano a fare giocate utili per la squadra. "L'importante è che mantengano questa voglia poi sta a me usare carota e bastone".

Latest News