Guendalina Tavassi, le accuse della figlia Gaia Nicolini

Guendalina Tavassi, la prima figlia attacca la madre sui social: “Ti sei nascosta per anni”

«Mio padre non usa violenza, piuttosto guarda le persone che hai accanto»: durissima la figlia della Tavassi

Secondo le accuse di Gaia, la Tavassi non le riserverebbe lo stesso trattamento che ha con gli altri due figli, che in questo momento si trovano con lei a Tenerife.

Nonostante le pesanti accuse indirizzate a lei dalla figlia maggiore, la Tavassi ha scelto di non replicare e di continuare a godersi il suo soggiorno a Tenerife in compagnia del marito Umberto.

Guendalina Tavassi, prima di pubblicare in rete l'intervista rilasciata a Caterina Balivo, si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante la notte. La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. Magari il mio sorriso migliora la giornata di qualcuno. Rido perché la vita si vive molto meglio sorridendo.

Terremoto in Albania, i morti salgono a 49
Le operazione di ricerca di vittime e sopravvissuti del terremoto a Durazzo sono cessate oggi . Un bambino è stato estratto vivo dalle macerie di un edificio crollato a Durazzo .


"Sei una vergogna e un cattivo esempio".

La figlia è rimasta esterrefatta dall'atteggiamento della madre: aveva solo 17 anni Guendalina quando la partorì e da allora non è mai stata presente a dovere. "Desidererei veramente fosse tutto finto ma purtroppo non è così", ha dichiarato. Le due sembra che da parecchie ore si stiano letteralmente punzecchiando sui social, anche se poi Guendalina è finita per bloccare la figlia non dandole più alcuna possibilità di controbattere.

L'ultima cosa che avrei voluto fare è sp*****arla ma sono costretta. Non a caso, a testimoniare le sue parole, sono stati gli screenshot delle loro conversazioni pubblicati in sequenza dalla stessa Gaia. Gaia ha ribadito nelle sue ultime stories sui social di voler bene a sua madre ma di essere stanca di tutto quello che succede. Ma le poche volte che sono andata da lei mi ignorava, stava a telefono o usciva io ho provato molte volte, ma senza successo lei non prova un briciolo d'amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così. "Lei in primis dice ci essere un personaggio pubblico, ma le interessa solo prendere like, avere followers e mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo". Si vede il suo volto arrossato in foto e il messaggio inviato alla zia è: "Mi ha ammazzato di botte", con risposta "Stanno arrivando i carabinieri".

Latest News