Inter, consulto specialistico per Sensi

Lukaku-Lautaro ecco tutti i segreti della coppia che rende felice l'Inter

Inter, ultime dall'infermeria: sorriso Sanchez, stop prolungato per Sensi

La realtà, però, ha preso una direzione ben diversa e, dopo la Juve, Sensi è riuscito a giocare solo gli ultimi 22 minuti a Dortmund. Da un lato i primi acciaccati che cominciano a rientrare, dall'altro un elemento fondamentale come Stefano Sensi che, invece, resterà ancora fermo. Stefano Sensi perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

L'Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha pubblicato un aggiornamento sui tempi di recupero dei quattro giocatori attualmente indisponibili di Antonio Conte. Da allora solo 22′ in campo contro il Borussia per un ragazzo che, stando alla nota dello staff medico del club milanese sarà costretto a sottoporsi ad un ulteriore consulto specialistico.

Juventus Sassuolo 2-2 LIVE: cronaca e tabellino
Finisce un primo tempo con la Juventus non spettacolare e con un grave errore che ha permesso il pareggio del Sassuolo . A centrocampo si rivede Emre Can titolare, occasione importante per lui, con Pjanic e Bentancur.


Tempo di aggiornamenti anche sulle condizioni degli altri calciatori ai box per infortunio in casa Inter.

Discorso a parte merita Alexis Sanchez che dopo l'intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. La situazione più delicata è quella che riguarda il centrocampista della Nazionale Nicolò Barella che mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula.

Latest News