Milan, Theo Hernandez cambia idea: "Aspetto la chiamata della Francia"

Spada  LaPresse

Spada LaPresseSpada LaPresseSpada LaPresseSpada LaPresseSpada LaPresseSpada LaPresseSpada LaPresse

Tra questi figurano sicuramente i due esterni di difesa, costantemente tra i migliori in campo nelle ultime partite, oggi di certo: nettamente il migliore in campo Andrea Conti, ancora una volta decisivo nell'area avversaria Theo Hernandez, due che vanno sicuramente sulla lavagna delle "scommesse vinte" del tecnico parmigiano. Lo firma Theo Hernandez raccogliendo un pallone in area e infilando Sepe di sinistro. Perché è senz'altro l'esterno francese il miglior acquisto dell'ultima sessione estiva. Quando è uno come Maldini che ti sceglie ti dà fiducia, il Real è stato un passaggio importante. Abbiamo parlato e mi conosceva bene. Pioli stesso ha chiarito il superamento dei "problemi" avuti con Kessie nelle scorse settimane: "Cerco di essere nel rapporto con i giocatori chiaro: chi sbaglia paga ma non vuol dire che la porta si chiude per sempre. Ma vorrei che la squadra girasse meglio". Poi per sfortuna mi sono infortunato alla caviglia: il dottore voleva operarmi, ma io non ero d'accordo e ho chiamato Maldini e grazie a lui l'abbiamo evitato.

Ufficiale: Latifi sarà il compagno di Russell in Williams nel 2020
Ha continuato con i francesi nel 2017 per poi passare alla Racing Point nel 2018 , prima di unirsi alla Williams in questo 2019. Nicholas è diventato un membro importante e rispettato del team e non vediamo l'ora di vederlo all'opera da titolare.


Intervistato dall'Equipe, Theo Hernandez ha confessato di aver dovuto scegliere tra diverse opzioni, ma dopo aver parlato con Maldini, nel famoso incontro a Ibiza che fece immediatamente il giro del mondo, il franco-spagnolo non ebbe più dubbi, decidendo di approdare al Milan. Ho parlato con Carlo Ancelotti e sono stato anche a un passo dal Bayer Leverkusen. "Ho avuto inoltre contatti con club inglesi importanti, ma lì c'erano meno garanzie sulla continuità di gioco".

Latest News