Vivendi: da Mediaset segni contrastanti ma noi pronti ad accordo

Vivendi: da Mediaset segni contrastanti ma noi pronti ad accordo

Vivendi: da Mediaset segni contrastanti ma noi pronti ad accordo

Nuovo colpo di scena nella telenovela che da anni vede contrapposti Mediaset e Vivendi.

Il Tribunale di Milano si è riservato sulla fissazione di una udienza. Sarà ora il giudice a decidere sul ricorso presentato dal gruppo francese e da Simon Fiduciaria, che hanno messo nel mirino le decisioni prese dall'assemblea del Biscione dello scorso settembre, cruciale per i piani di sviluppo internazionale dell'azienda.

Continuano le schermaglie a distanza tra Mediaset e Vivendi, alla ricerca di un accordo sulle cause civili, in vista dell'udienza di venerdì al Tribunale di Milano. A Piazza Affari le azioni stamattina erano partite col piede giusto sulle ipotesi di accordo ma quando il cambio di clima è stato evidente hanno girato in negativo e hanno chiuso in ribasso dell'1,61%. Se la trattativa andasse in porto, i francesi potrebbero ritirare le cause intentate contro Mediaset, oltre che a Milano, anche nei tribunali di Madrid e Barcellona.

Adrian: ospiti e anticipazioni di stasera 28 novembre 2019 Canale 5
Questa sera, giovedì 28 novembre , tornerà su Canale5 un nuovo appuntamento con " Adrian ", in onda a partire dalle 21:25. Il Molleggiato ha dedicato alla donna una delle canzoni più belle del suo repertorio: L'emozione non ha voce .


In ogni caso, è già stata convocata dal cda di Mediaset per il prossimo 10 gennaio un'assemblea straordinaria, al fine di apportare specifiche modifiche allo statuto di MfE - la holding di diritto olandese in cui confluirebbero le attività spagnole e italiane del Biscione per creare un colosso europeo della tv generalista - pensate proprio per cercare il consenso anche di quegli azionisti che fino a questo momento si sono opposti all'operazione.

Da parte dei francesi nel frattempo arriva informalmente l'accusa al gruppo di Cologno di non riuscire ad accordarsi su cosa proporre.

Latest News