Avengers: Endgame - per gli Oscar non è un film di supereroi

Perché non è ancora uscito un Iron Man 4

Katherine Langford commenta la scena tagliata in Avengers: Endgame

Tempo fa era uscita la notizia riguardante l'arrivo nel cast, dell'ultimo capitolo dedicato alla saga dei Vendicatori, di Katherine Langford. Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno svelato alcune cose in merito a un'eventuale Iron Man 4.

L'inclusione di Robert Downey Jr. nello screener rende senza dubbio omaggio a un attore che molte persone considerano il padrino dell'MCU. Il motivo di questa decisione sarebbe da ricondurre al fatto che, durante i test screening, la scena è apparsa poco credibile a causa di un legame emotivo alquanto debole e confusionario.

Ma quando l'abbiamo inserita nel film, era troppo simile alla sequenza successiva. Poi ci siamo resi conto che non sentivano nessuna associazione emotiva con la versione adulta della figlia di Tony.

Alba Parietti: "Lambert diceva che ero la più bella del Mondo"
Durante una partita al Foro Italico, il tennista Yannick Noah si fermò in mezzo al campo solamente per guardarla. Davanti a queste donne, le più belle del mondo, Christopher mi diceva che ero io la più bella in assoluto .


È stata una cosa strana perché si vive nel costante terrore di poter spoilerare qualsiasi cosa. Voglio dire, sono una grande fan dei film Marvel e dei fratelli Russo, quindi quando mi hanno contattato per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un vero onore. Le più notevoli di queste reazioni sono, ovviamente, i commenti dei rinomati registi Martin Scorsese e Francis Ford Coppola. La Disney da allora ha aggiornato il suo sito web non solo includendo Downey in una categoria di recitazione, ma aggiungendo ben 13 altre stelle del film.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo.

Latest News