Boom di ascolti: D'Alessio e la musica napoletana battono tutti in tv

Meteoweek tv | Venerdi 27 novembre 2019 | 20 anni che siamo italiani | Anticipazioni – meteoweek

Meteoweek tv | Venerdi 27 novembre 2019 | 20 anni che siamo italiani | Anticipazioni – meteoweek

Andrà in onda nella serata di venerdì 29 novembre, lo show televisivo '20 anni che siamo italiani'. Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, invece, hanno potuto contare sull'aiuto in scena di ospiti come Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché.

Vediamo quindi i numeri della prima serata di ieri, con i dati di ascolto relativi al 29 novembre 2019. Una serata di puro intrattenimento, tra momenti comici e di leggerezza, passando per la musica e momenti più toccanti ed emozionanti, con il nostro Paese al centro delle tematiche. Ma i 20 anni sono anche i loro. Non solo, i due artisti si soffermeranno anche su come è cambiato il nostro Paese in questi anni puntando l'attenzione su usanze, modi e gusti.

Ultime Juventus, l’amarezza di Ronaldo: "Non è quello che volevamo"
Abbiamo fatto un primo tempo con poca testa , allungandoci e allargandoci, concedevamo troppo tempo e spazio sulle palle perse. Nel secondo la squadra ha reagito e ha anche creato i presupposti per vincerla".


Tutti gli artisti saranno accompagnati da un'orchestra composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino.

Non mancherà l'interazione con il pubblico, chiamato a partecipare con l'hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ricordando sui social i propri ultimi vent'anni.

Latest News