Calciomercato Inter, Marotta apre a Vidal: "Dei pensieri si possono fare"

Vidal con la maglia del Barcellona

Calciomercato Inter, Marotta apre a Vidal: "Dei pensieri si possono fare"

E ci mancherebbe pure, visto il rendimento da top-player di Lautaro Martinez che che ieri ha messo a segno la seconda doppietta consecutiva: con la prima, a Praga, ha mantenuto in vita le speranze Champions dei nerazzurri, con quella contro la Spal ha coronato il sorpasso in vetta sulla Juve.

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Spal, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il dg nerazzurro ha dichiarato: "Siamo abituati a queste situazioni, dobbiamo essere concentrati sulla partita di oggi. Esame per noi? Gli esami si fanno ogni domenica, dobbiamo essere concentrati". Se diamo una mano a Conte?

Intervenuto dopo la gara di 'San Siro', Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche delle voci di calciomercato sulla sua Inter: clicca qui per restare aggiornato.

Napoli, Manolas torna titolare: dubbio Insigne
Non sono mancate voci su una presunta esclusione per motivi disciplinari legati sempre all'effetto-ammutinamento. Il numero 24 non riusciva a muovere il braccio bene , perché sentiva dolore .


Si parla anche di Juventus per Vidal. "È un momento difficile per noi a causa di qualche infortunio di troppo a centrocampo, ma i calciatori che l'allenatore metterà in campo saranno in grado di non far sentire le assenze".

Vidal è un giocatore molto importante nello scenario mondiale, un calciatore al quale siamo legati io e Conte per bellissimi tempi trascorsi.

SENSI - "Ha problematiche di carattere muscolare, faremo degli approfondimenti clinici". Tantissime squadre lo verrebbero, purtroppo è del Barcellona però i pensieri si possono fare. "Kulusevski? Con Faggiano siamo amici e ne parleremo in una sede diversa".

Latest News