Calciomercato Inter, Messi chiama Lautaro: il Barcellona non molla

Lautaro problema nuovo contratto

Lautaro problema nuovo contratto

I catalani, come riporta Fox Sports Argentina, vogliono recapitare l'offerta per Lautaro Martinez a Viale Liberazione già a gennaio.

Inter, consulto specialistico per Sensi
Discorso a parte merita Alexis Sanchez che dopo l'intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona . Tempo di aggiornamenti anche sulle condizioni degli altri calciatori ai box per infortunio in casa Inter .


Dagli studi di 'Tiki Taka', Antonio Cassano, con la sua consueta verve, spiega quelle che a suo dire sono le differenze tra Antonio Conte e Maurizio Sarri, i due protagonisti del duello al vertice del campionato: "Per Conte è più facile far capire quello che vuole dai suoi giocatori; Sarri è più focalizzato sul gioco, mentre il tecnico dell'Inter conta più sull'aggressività". D'altra parte, nonostante al momento la società meneghina non intende privarsi del proprio gioiello, pronta a rinnovare ed adeguare il contratto del numero 10 nerazzurro, la dirigenza blaugrana continuerebbe a monitorare la situazione. Dipenderebbe dalle circostanze e da ciò che il club ha bisogno in quel momento, perché forse ha già un 9 e non ne ha bisogno. "Ma la realtà è che oggi è di proprietà all'Inter", ha dichiarato Luis Suarez, intervistato ai microfoni di 'Onefootball'. Tra i favoriti del bomber uruguagio spunta il 22enne inglese del Chelsea Tammy Abraham. Un altro che mi piace molto è Maxi Gomez. "Oltre ad essere uruguaiano, è un giocatore che ha caratteristiche che qualsiasi club può cercare in un centravanti; poi, ovviamente, ci sono giocatori come Lautaro Martinez, il quale sta dimostrando di essere su alti livelli".

Latest News