Inter, Brozovic: "Dobbiamo continuare a vincere. Pensiamo solo alla Roma"

INTER-SPAL LE FORMAZIONI UFFICIALI    
     
                           Le scelte di Antonio Conte e Leonardo Semplici per il 14esima giornata di Serie A TIM

INTER-SPAL LE FORMAZIONI UFFICIALI Le scelte di Antonio Conte e Leonardo Semplici per il 14esima giornata di Serie A TIM

Dobbiamo continuare comunque a crescere, è un peccato portarla fino alla fine come oggi: meritavamo di prenderci i tre punti. Esame di maturità? Col Parma è stata un'altra partita, non stavamo facendo bene e siamo andati sotto; nella ripresa meritavamo più del pareggio. Detto questo, guardiamo a noi stessi e continuiamo nel nostro processo di crescita. Il mister dell'Inter non nasconde la stima per il calciatore cileno: "Ora non credo sia giusto parlare di mercato, mancherei di rispetto ai miei calciatori". E come. Altro che rimpiazzi o colpi poco importanti come qualcuno fra gli addetti ai lavori voleva far credere. In un momento di grossa difficoltà per noi abbiamo avuto l'opportunità di alzare le responsabilità, io vedo il bicchiere mezzo pieno. "La prossima volta vi rispondo (sorride, ndr)". Parlerà la società di mercato.

Whoopy Goldberg in Puglia: "Vorrei comprare una casa per le vacanze qui"
Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Guardate il colore dell'acqua...è semplicemente fantastico.


Secondo le ultime indiscrezioni dello spagnolo 'Diario Gol', il club presieduto da Florentino Perez sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 20 milioni di euro più due giocatori attualmente fuori dal progetto tecnico: il trequartista colombiano James Rodriguez, che sempre in Spagna sostengono ambisca a trasferirsi alla corte di Conte, e l'attaccante dominicano Mariano Diaz. Vidal? Posso parlare di Arturo perché ho avuto il piacere di allenarlo quando ancora non era il vero Vidal. Parlate di Lautaro, ma anche Lukaku ha fatto una partita incredibile. Lui e Lukaku stanno lavorando tanto, Lautaro sta crescendo tanto, prima magari viveva in funzione dle gol ma sono stato chiaro, gli attaccanti top sono quelli che giocano per la squadra, si cercano, provano a fare giocate utili per la squadra.

Latest News