Mercedesz Henger a Domenica Live: "Volevo proteggere la memoria di mio padre"

Domenica Live

Anticipazioni Domenica Live: Moreno Merlo, Mercedesz Henger e i Boys

La ragazza è così intervenuta nella puntata del programma 'Domenica Live' in onda ieri 1° dicembre per spiegare di aver deciso di raccontare la verità per proteggere la memoria dell'uomo che comunque lei ha sempre considerato il suo papà e di non voler in alcun modo far nascere una faida con la madre, ora tanto ostile nei suoi confronti.

Mercedesz Henger a Domenica Live, in lacrime, ha ribadito la verità suo sul padre biologico, sottolineando di aver amato alla follia Riccardo Schicchi e di ritenere lui e solo lui il suo vero padre.

C'era questo accordo lo sa mia madre, ma forse doveva essere discusso anche con me. "Poi mi è venuta contro e mi ha dato 3 schiaffi".

F1, GP di Abu Dhabi, Charles conclude il 2019 sul podio
Lando Norris, su McLaren, e Daniel Ricciardo, su Renault, si sono infatti fermati a meno di tre decimi dal parziale di Vettel . Per noi fermarsi presto e andare con le dure era un buon modo per rimanere davanti, garantire posizione e portarsi in fondo.


Ospite di Barbara D'Urso, l'ex concorrente di Temptation Island ricostruisce la famosa lite che ha portato alla separazione descrivendo l'ex fidanzata come una donna che è stata in grado di minacciarlo più volte: "Quel giorno in macchina continuava a inveire e dopo continue minacce, mentre stavo guidando, ha perso la testa e mi ha tirato uno schiaffo da dietro".

Per lei lui è stato suo padre in tutto e per tutto: "Lo rende ancora più nobile, per me è stato più di un padre, mi ha amata più di chiunque altro. Scendiamo facciamo finta di stare un paio di mesi insieme e poi diremo che ci siamo lasciati". Temevo che dopo aver detto che non era mio padre biologico, come pensava mia madre, le persone ignoranti avrebbero reagito male. Ho dei sospetti, ma non ho scoperto chi è, sono stata distratta da mia madre che mi ha attaccato pubblicamente.

Io non volevo togliere nulla a mio padre e penso di non averlo fatto, ho ricevuto davvero tanti messaggi d'amore. Perché poi è andata a dire la sua sui social? E' una cosa bella che lui abbia deciso di crescermi così. "Non possiamo sapere cosa avrebbe detto". Io volevo rendere memoria a mio padre con questa cosa. Non voglio diventi una faida, altrimenti diventa veramente una cosa schifosa. E a proposito di Eva, domani sarà ospite a Live - Non è la d'Urso.

Latest News