Napoli, Manolas torna titolare: dubbio Insigne

Altre notizie                            
           Campionato

Altre notizie Campionato

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica al San Paolo alle ore 18.

Buone notizie da Castel Volturno per il Napoli che si appresta ad affrontare il Bologna domenica prossima: nel report dell'allenamento di oggi si apprende che il capitano Lorenzo Insigne ha svolto l'intera seduta con il gruppo ed è quindi pienamente recuperato in vista della partita di campionato. Il centrale di difesa greco è tornato in campo in Champions e si candida ad una maglia da titolare contro la squadra di Mihajlovic. Successivamente serie di partitine a campo piccolo.

Cagliari-Sampdoria, Ranieri: "Le parole di Gasperini e Marino? Malcostume italiano"
L'ambizione deve motivarci - ha detto Maran -, non dobbiamo accontentarci e dobbiamo sempre cercare di fare qualcosa in più. I ballottaggi ci sono, mi fanno felice e tengono sulla corda i ragazzi.


Da sottolineare la presenza di Insigne, indisponibile per trasferta contro il Liverpool a causa di un dolore al gomito rimediato in uno scontro di gioco nella partita di sabato contro il Milan. Allenamento personalizzato per Ghoulam e Tonelli. Ha provato a scuotere i compagni e dare la scossa alla squadra. Il numero 24 non riusciva a muovere il braccio bene, perché sentiva dolore. Non sono mancate voci su una presunta esclusione per motivi disciplinari legati sempre all'effetto-ammutinamento.

Latest News