Nel 2020 per Gianna Nannini tour europeo e nei palasport d'Italia

Gianna Nannini prepara il tour la rockstar nei principali palasport

Nel 2020 per Gianna Nannini tour europeo e nei palasport d'Italia

Le date si aggiungono agli appuntamenti già annunciati relativi al tour europeo e al concerto evento del 30 maggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La rocker d'Italia per eccellenza, Gianna Nannini ha annunciato il grande ritorno.

La nuova tournée, che attraverserà i principali palazzetti italiani fino alla fine del prossimo anno, porterà Gianna ad esibirsi il 18 novembre al Pala Florio di Bari, il 19 al Pala Partenope di Napoli, il 21 al Pala Catania di Catania, il 25 al Pala Verde di Treviso, il 28 al Pala Alpitour di Torino, l'1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 3 al Palazzo dello Sport di Roma. Le prevendite sono disponibili dalle 16 del 30 novembre per il fan club (fino a lunedì 2 dicembre, alle 10), dal 2 dicembre su Ticketone (dalle 11) e dal 9 dicembre nei punti vendita abituali (dalle 11). Saranno sicuramente protagonisti del nuovo tour, ma Nannini non dimenticherà certo di regalare al suo affezionato pubblico una lunga serie di successi, quei tanti che hanno costellato la sua carriera.

Una raccolta di inediti che la Nannini ha scelto di realizzare a Nashville, Tennessee, nel regno dell'analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock.

Il tour europeo partirà da Londra il 15 maggio 2020 per poi proseguire a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e arrivare a giugno in Germania per 4 date.

Parigi, allarme per un ordigno: evacuata la Gare du Nord
La società ha precisato che questo era il "secondo o terzo" allarme di questo tipo ma qualcosa ha fatto "crescere questo allarme". Dopo Londra , L'Aja anche Parigi è vittima dell'allarme terrorismo .


"Ognuno ha la sua differenza, questo è il bello".

Nel corso dei concerti, Gianna Nannini presenterà il nuovo disco La Differenza, disponibile nei negozi tradizionali e sulle piattaforme digitali, in versione fisica (CD e vinile) e in digitale dal 15 novembre 2019.

In Italia, in attesa del tour, i fan potranno vedere live la graffiante rocker il 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Anticonformista, ribelle e genuina, Gianna registra dieci tracce "che bruciano di un fuoco puro e antico ma suonate in epoca digitale".

Questa la tracklist dell'album: La differenza (singolo attualmente in radio), Romantico e bestiale, Motivo feat.

Latest News