Sanremo, Chiara Ferragni spaventa la Rai: Codacons minaccia una causa legale

Sanremo, Chiara Ferragni spaventa la Rai: Codacons minaccia una causa legale

Sanremo, Chiara Ferragni spaventa la Rai: Codacons minaccia una causa legale

La notizia, infatti, è tutta su un altro bambino di casa Ferragni: si chiama Marco, ha 10 anni e mezzo, ed è il fratello che Chiara Ferragni non aveva ancora mai mostrato sui social. Al punto che la stessa influencer, nelle scorse settimane, ha deciso di intervenire sull'argomento, seppur con un secco "no comment". Il Codacons, attraverso una nota stampa, ha definito inopportuna la presunta presenza di Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston.

L'incidente domestico subito dal piccolo Leone ha davvero creato non pochi problemi a papà Fedez e mamma Chiara Ferragni, problemi che avrebbero alimentato discussioni familiari, ma vediamo cosa è successo. Se la Rai confermerà la scelta della Ferragni, consentendo di portare nel servizio pubblico pubblicità e speculazioni commerciali, il Codacons impugnerà il contratto di ingaggio della Ferragni, rivolgendosi a Corte dei Conti e magistratura, e denuncerà l'azienda per concorso in eventuali reati.

Il Guangzhou Evergrande di Cannavaro vince la Chinese Super League
Fabio Cannavaro adesso può sorridere e festeggiare, finalmente, la vittoria in campionato con il suo Guangzhou Evergrande . Il 3 novembre Cannavaro era tornato ad allenare il Guangzhou Evergrande .


"Siamo pronti ad intentare una causa legale contro la Rai e ad impugnare il contratto d'ingaggio della Ferragni davanti alla Corte di Conti e alla Procura", si legge nel messaggio che tutti i siti d'informazione stanno riportando nelle ultime ore. "È una scelta sbagliata per l'azienda (Rai, ndDM), che dovrebbe individuare modelli più adatti all'interno di programmi diretti ad un vasto pubblico, costituito in prevalenza da giovani", hanno aggiunto. Al momento, da viale Mazzini non è arrivata alcuna replica. Come anche da Chiara Ferragni.

Mi piace scrivere e raccontare i fatti.

Latest News