Verona-Roma 1-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

Hellas Verona Roma probabili formazioni

Verona-Roma 1-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

46′ - Inizia la ripresa: nessuna sostituzione per le due squadre. Gunter atterra Dzeko in area di rigore: sul dischetto si presenta Perotti che non sbaglia. Momenti di attesa: gol annullato a Faraoni, ma c'è un controllo VAR. Rete non convalidata per fuorigioco di Lazovic. Poco dopo, però, Zaccagni, trova Faraoni sul secondo palo, tutto solo, firmando l'1-1. Bella azione in velocità della Roma, filtrante di Pellgrini per Kluivert che da posizione defilata trafigge Silvestri. Bel colpo di testa del terzino che batte Pau Lopez! Al 17′ Pellegrini serve ottimamente Kluivert che calcia in diagonale e batte Silvestri.

16' Miracoloso Pau Lopez che prima respinge una conclusione di Zaccagni (bell'assist di Verre) e poi neutralizza il tiro di Lazovic. Così gli uomini di Juric mantengono il pallino in mano, cercando più di una volta la porta di Pau Lopez, che deve fare gli straordinari.

12' Cross del Verona dalla destra: Di Carmine non ci arriva per un soffio. Verticalizza in maniera pungente e difende ordinatamente. La forza dei gialloblù sta nel reparto difensivo: i gol subiti dalla squadra di Jurić sono solo 11, solo la Juventus ha fatto meglio con 10. Primo quarto d'ora, 0-0 e match equilibrato.

Un Verona combattivo e generoso deve cedere al cospetto della Roma che fa suo il posticipo della domenica sera della 14esima giornata del campionato di Serie A superando l'Hellas di Ivan Juric col punteggio di 3-1. Il tecnico croato sorprende tutti e lascia in panchina Veloso (probabilmente non ancora al 100% dopo l'infortunio). Fonseca risponde con il 4-2-3-1 con Under, Pellegrini e Kluivert dietro a Dzeko.

La morte di Martina: prescrizione per il reato principale
Ma giovedì 28 novembre 2019 in Appello a Firenze è stato dichiarato prescritto il reato di 'morte in conseguenza di altro reato' . All'udienza era presente per la prima volta uno degli imputati, Vanneschi , e c'erano i genitori di Martina , Bruno e Franca .


Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre (66′ Salcedo), Zaccagni; Di Carmine.

A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Veloso, Henderson, Stepinski, Pazzini, Danzi, Dawidowicz, Salcedo, Empereur, Adjapong.

Roma (4-2-3-1) Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under (dal 67' Mkhitaryan), Pellegrini, Kluivert (dal 35' Perotti), Dzeko (dall'86' Fazio).

Latest News