Whoopy Goldberg in Puglia: "Vorrei comprare una casa per le vacanze qui"

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Lunghi dread biondi, occhiali sulla punta del naso, sorriso inconfondibile: la Sister Act mondiale, Whoopi Goldberg, è atterrata questa mattina, 1 dicembre, all'aeroporto del Salento con un un jet privato, per poi ripartire alle17,30 alla volta di Verona. Guardate il colore dell'acqua...è semplicemente fantastico. Il suo stupore lo ha reso noto sul suo profilo Instagram attraverso una storia in diretta raccontata ai suoi 943mila follower di tutto il mondo.

Nell'esaltare le bellezze naturalistiche del Tacco d'Italia, l'artista, una delle 15 persone al mondo ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar (alla miglior attrice non protagonista per il film Ghost) ed un Tony Award, afferma che sarà ospite di "un suo caro amico che ha dei nonni in Italia" e che sta prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistare una casa in Puglia.

Calciomercato Inter, Messi chiama Lautaro: il Barcellona non molla
I catalani, come riporta Fox Sports Argentina, vogliono recapitare l'offerta per Lautaro Martinez a Viale Liberazione già a gennaio.


"Ciao, non sono più in aeroporto, ma al mare - prosegue nel suo video - Stavo proprio per entrare in acqua, ma ho pensato che non volete vedermi nuda, quindi ho deciso di tenermi addosso i vestiti". Questo posto è naturale, l'ha creato Dio che ha detto: "Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui"... e quindi guardate cos'ha fatto! "Non può succedere. Ma sarebbe bello".

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.

Latest News