Bonolis svela l'ultima promessa fatta al padre

Bonolis svela l'ultima promessa fatta al padre

Bonolis svela l'ultima promessa fatta al padre

La padrona di casa, successivamente, conclude spiegando al pubblico: "Naturalmente come Domenica In e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco".

La presentatrice ha poi confessato sui social di essere arrabbiata.

Paolo Bonolis ha parlato del padre e della sua carriera a Domenica In.

Il conduttore ha parlato della sua famiglia, dell'amore per i suoi cinque figli.

Mercedesz Henger a Domenica Live: "Volevo proteggere la memoria di mio padre"
Temevo che dopo aver detto che non era mio padre biologico, come pensava mia madre , le persone ignoranti avrebbero reagito male. Io non volevo togliere nulla a mio padre e penso di non averlo fatto, ho ricevuto davvero tanti messaggi d'amore.


Infine ha commosso tutto il web rivelando una situazione famigliare abbastanza delicata, soprattutto perchè fino a poco tempo fa nessuno si sarebbe aspettato che la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Silvia Bonolis, fosse malata.

All'indomani dell'annuncio del tour 2020 che la vedrà in giro per i palazzetti italiani, la rocker senese ha presentato nel salotto della domenica di Rai1 il suo ultimo lavoro, l'intenso album rock-blues La Differenza, registrato a Nashville e anticipato dall'omonimo singolo. "Nel mio libro c'è la vita di un uomo di 59 anni - ha fatto sapere in studio, Bonolis, raccontandosi come figlio e padre - e io avrei voluto leggere un libro scritto da mio padre". Che è una cosa un po' particolare... i sogni è roba nostra.

Il papà di Paolo Bonolis è venuto a mancare prima della nascita della primogenita e prima di morire aveva detto a Paolo di regalare delle rose bianche alla moglie dopo il parto. Ma attorno a noi c'è dell'impalpabile. Poi papà è morto ed è nata Silvia, che ha avuto alcune problematiche. Quando arrivò maggio, ci accorgemmo che da un vaso in terrazza sul quale c'erano piantate rose rosse, erano spuntate tutte rose bianche", ha dichiarato: "Chiesi al giardiniere, il quale ci disse che era una cosa impossibile e infatti l'anno successivo tornarono a fiorire rosse.

LEGGI ANCHE: 4 cose da sapere sull'HIV (e che forse non sapete).

Latest News