Cristiano Ronaldo, ma perché meritava il Pallone d'Oro?

Chiellini picchia sul Pallone d'Oro Un furto a Ronaldo l'anno scorso il Real decise di non farglielo vincere

“L’anno scorso il Real ha deciso di non far vincere il Pallone d’Oro a Ronaldo...”

Vittoria Messi? Il vero furto c'è stato l'anno scorso, il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Cristiano ed è stato strano. Il portoghese arriva al Gran Galà dell'Aic a tarda serata, sono le 23 circa. Poche, ma ci sono, le voci a suo favore: "Chiellini FINALMENTE HA DETTO QUELLO CHE TUTTI PENSAVAMO" e infine: "Chiellini dice la verità e, si sa, a molti questa cosa non piace".

CR7 sorride, scatta foto: ha incassato il colpo con classe nonostante la sua assenza a Parigi abbia fatto molto rumore. In conclusione, secondo quali basi Ronaldo meriterebbe il Pallone d'Oro?

CIR conferma trattative con EXOR per cessione del controllo di GEDI
La cessione avverrà al prezzo di 0,46 euro per azione, superiore al valore della chiusura di borsa del titolo Gedi di venerdì 29 novembre (0,28 euro), per un prezzo complessivo di 102,4 milioni di euro.


Il Pallone d'Oro va a Messi. Invece l'anno scorso il Real Madrid decise che Ronaldo non avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro. E' stato palese, con tutto il rispetto per Modric ma non è stata nemmeno la sua miglior stagione. Tra Cristiano, Van Dijk e Messi è complicato.

Fra gennaio e febbraio dovremo fare un upgrade - ha ammesso Chiellini parlando della crescita della squadra -. Negli anni passati godevamo a difendere, a vincere 1-0, ora dobbiamo abituarci a osare, a rischiare, come con l'Inter, non possiamo rimanere nel limbo. "Noi Cristiano ce lo teniamo stretto".

Latest News