F1: Ad Abu Dhabi è già 2020,ma mercato piloti non decolla

F1  Qualifiche Abu Dhabi figuraccia della Ferrari la pole position è di Hamilton

F1 Qualifiche Abu Dhabi figuraccia della Ferrari la pole position è di Hamilton

I rumors riguardanti il passaggio di Lewis Hamilton alla Scuderia Ferrari dal 2021 si fanno sempre più insistenti e plausibili. Leclerc tira, invece, una riga sulla sua prima annata in Ferrari: "Sicuramente ci sono stati degli alti e bassi ma ho imparato e migliorerò per il prossimo anno, ogni volta che faccio un errore lo analizzo bene e sono sicuro che la prossima stagione sarà quella giusta". Sul circuito di Yas Marina, Hamilton ha conquistato la sua 84° vittoria in carriera, l'undicesima in questa stagione, già la quinta ad Abu Dhabi.

ROMA Lewis Hamilton è davvero un cannibale. A quanto pare non se ne fece nulla per via delle richieste del pilota britannico che reclamava 50 milioni a stagione e l'assunzione di alcuni membri del team Mercedes.

Quando però è stato domandato a Seb se avesse idea di cosa gli sarebbe piaciuto fare dal 2021 in poi, cioè una volta che il suo attuale contratto con la Ferrari sarà scaduto, il quattro volte campione ha risposto con un'esilarante battuta alle voci circolate nel weekend. Le corse in diretta sono infatti state seguite in media da 1 milione 350 mila spettatori, con una crescita di circa l'8% rispetto al 2018.

Ad Abu Dhabi è andato in scena l'ennesimo trionfo del Campione del Mondo Lewis Hamilton.

Il governo ha appena sbloccato altri 400 milioni di euro per Alitalia
Il provvedimento sposta al 31 maggio 2020 il termine delle "procedure per pervenire al trasferimento dei complessi aziendali" di Alitalia e della divisione regional CityLiner.


A confermare che a Maranello resteranno Vettel e Leclerc protagonista dell'autoscontro in Brasile che ha messo in luce la loro rivalità, le parole del team principal del Cavallino Mattia Binotto: "Entrambi partono con l'ambizione di vincere il mondiale".

"Ciò che accade a porte chiuse resta privato".

In caso di addio di Hamilton, la Mercedes non si farebbe comunque trovare impreparata: "So che Toto (Wolff, ndr) sta anche esaminando le opzioni per il futuro. Ma se dovessi decidere ora, vorrei stare con la Mercedes".

Latest News